SPEDIZIONI - I quadri moderni astratti di Silvia Pozzati

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SPEDIZIONI

INFO POINT



INFORMAZIONI SPEDIZIONI / SPEDIZIONE  ASSICURATA 

EURO 20,00  TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE
Sara' sempre inviata comunicazione email di avvenuta spedizione , fornendo il numero della stessa per il monitoraggio on-line.
Sono comprese le spese di tutto il materiale di imballaggio ed assicurative. Le opere acquistate , in fase di preparazione alla spedizione , vengono accuratamente verificate per controllare l'eventuale presenza di difetti e/o danni. Troveranno alloggio all'interno di robuste scatole di cartone , discrete e neutre. Preventivamente , pero' verranno avvolte in di un foglio di soft-air o espanso o carta paraffinata che ne evitera' lo strofinamento tra di loro durante le fasi di lavorazione della spedizione.  La consegna sara' effettuata al Vostro domicilio, da Corriere Espresso Nazionale S.D.A.

   

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

1 - Se al momento della consegna il pacco risulta essere evidentemente danneggiato, 
apponete sulla bolletta di consegna, prima di firmare il ritiro, "ACCETTATO CON RISERVA DI VERIFICA PER DANNEGGIAMENTO" ; 
questo e' un passaggio importante per eventuali contestazioni a fini assicurativi.

2 - Nulla e' dovuto al Corriere incaricato della consegna : se ERRONEAMENTE vi chiede denaro,
fate presente che NON si tratta di CONTRASSEGNO .

3 - Fate attenzione a non usare forbici o cutter per disimballare l'opera : l'assicurazione, non copre opere "tagliate"

4 - Se non e' presente colui che sta leggendo questa email al momento della consegna, passate queste importanti informazioni alla persona che sara' presente.

SPEDIZIONI E CONSEGNE
TUTTE LE SPEDIZIONI SARANNO SEGUITE E/O ANTICIPATE DA NOSTRA EMAIL DI CONFERMA RIPORTANTE CODICE PER TRACCIATURA ELETTRONICA 
Eseguiamo le nostre spedizioni tramite il servizio di POSTE ITALIANE consegna con CORRIERE ESPRESSO S.D.A. :

MANCATE CONSEGNE - FERMO DEPOSITO
Le consegne saranno eseguite dal corriere espresso nazionale S.D.A. presso l'indirizzo fornitoci al momento dell'ordine o ad eventuali indirizzi modificati , preventivamente segnalati e con noi concordati.
Il Corriere Espresso eseguira' 2 tentativi di consegna presso l'indirizzo, la' dove non fosse reperibile il destinatario : in seguito a cio' il Vostro pacco sara' posto in FERMO DEPOSITO gratuito per giorni 5 presso l'Ufficio Postale competente per l'indirizzo di consegna : in questi  giorni , avrete il tempo di poter andare a ritirare il Vostro pacco in quest'Ufficio Postale, portando con Voi l'avviso che il Corriere avra' lasciato nella Vostra Cassetta Postale oppure semplicemente il numero di lettera di vettura detto anche NUMERO DI SPEDIZIONE che vi spediremo nella nostra conferma di avvenuta spedizione.
Infatti la spedizione sara' seguita nelle 12 - 36 ore successive da nostro avviso di avvenuta esecuzione, in cui potra' trovare oltre al NUMERO DI SPEDIZIONE,
tutte le modalita' di monitoraggio telefonico o via web , ad esempio , per :
1 . poterla verificare e/o monitorare,
2 . per verificare se hanno gia' tentato una consegna e non hanno trovato nessuno,
3 . per verificare presso quale Ufficio Postale e' eventualmente in giacenza GRATUITA

TRACCIATURA ELETTRONICA CONSEGNA 
RICORDATE DI ATTENDERE ALMENO 24- 36 ORE DALLA NOSTRA SEGNALAZIONE DI SPEDIZIONE ,
PER POTER ACCEDERE AL SERVIZIO DI MONITORAGGIO SIA ON-LINE CHE TELEFONICO.
TUTTE LE SPEDIZIONI SONO MONITORABILI AL NUMERO VERDE DI POSTE ITALIANE 803160 

EVENTUALI RITARDI IN CONSEGNA
RICORDIAMO CHE NON POSSIAMO ACCOLLARCI RESPONSABILITA' IN RITARDI DI CONSEGNA DOVUTI A QUALSIASI PROBLEMA DEL CORRIERE ESPRESSO INCARICATO. 

PRIVACY - CONTATTI TELEFONICI
 Il recapito cellulare che aveTe segnalato, verra' riportato sia sul bollettino di spedizione, sia sul pacco contenente l'opera acquistata. Se per motivi di PRIVACY non gradite questa procedura , siete pregati di segnalarlo immediatamente, con una email ad artepozzati@gmail.com .
Il Vostro recapito cellulare e' al solo uso del Corriere Espresso incaricato della Sua consegna per eventuali problemi di reperibilita' e/o disguidi, oppure dell' HUB di smistamento in cui si possono verificare eventuali problemi (perdita bollette di consegna , segnalazione danneggiamenti ecc... ) .



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